COME PARTECIPARE
Prenotazione

Clicca sul pulsante "prenota" che trovi all'interno della pagina di presentazione dell'uscita stessa, rispondi a tutte le domande ed invia la richiesta. Riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per effettuare il bonifico dell'acconto (l'Iban per effettuare il bonifico verrà inviato nella mail).Il saldo e l'eventuale tassa di soggiorno verranno richieste direttamente dall'hotel il giorno della partenza che puoi pagare anche con bancomat o carta di credito.

Trasporti

Trasporti con mezzi propri. Se lo desideri con una semplice mail puoi richiedere di condividere il viaggio. Ti mettiamo in contatto noi con altri partecipanti della tua zona.

Hotel

Nella ricerca di hotel o rifugi per un weekend o un long weekend, le possibile scelte  si riducono notevolmente visto che moltissime strutture richiedono la prenotazione settimanale. Tuttavia l'obbiettivo del gruppo e rendere le uscite economicamente accessibili scegliendo a volte  strutture semplici o dislocate a qualche km dagli impianti, ponendo però sempre attenzione al rapporto qualità/prezzo e allo standard di comfort. 

Trattamento 1/2 pensione

La formula proposta è in mezza pensione, la cena del giorno di arrivo é inclusa nel prezzo. Acqua e vino a volte sono incluse nella quota. Viene sempre richiesto alla struttura di preparare tavolate da 8-10 persone, per agevolare l'aggregazione, soprattutto per i nuovi partecipanti. 


Assegnazione camera

Se prenoti da solo e non scegli una singola nessun problema: il compagno di camera in caso di doppia o i compagni in caso di tripla ti verrano assegnati in modo casuale secondo l' ordine di arrivo delle prenotazioni.

Aggregazione

Il gruppo si rivolge principalmente alla comunità LGBT ma chiunque può parteciparvi indipendentemente dall'orientamento sessuale, dalla religione e dal livello di sci purché ne condivida lo spirito sportivo, il divertimento e soprattutto il principale obbiettivo del gruppo, l' aggregazione e il coinvolgimento dei nuovi partecipanti.

Termini di cancellazione

In ogni uscita nel format di prenotazione e nelle successive mail troverete i termini di cancellazione.

Contatti
Gruppo LGBT finalizzato agli sport invernali

Denis       347-4505550
e-mail: orobiancosci@gmail.com
web: orobiancogrupposci.blogspot.it